Rientri per Dumfries e Zielinski, certificati già dagli ingressi con la Roma, e anche per Thuram. Le brutte notizie per Inzaghi arrivano dalla difesa: la distorsione di Pavard lo terrà fuori nella gara d'andata col Barcellona, come rivelato in anticipo dalla redazione di Fcinter1908.


news
Inter, Pavard non parte: ecco quando rientrerà. Tocca a Bisseck, Primavera aggregato
"Le buone notizie non erano all’ordine del giorno. La distorsione alla caviglia sinistra che aveva costretto Benjamin Pavard a uscire dopo una manciata di minuti di Inter-Roma non autorizzavano ad aspettarsi miracoli. E, puntualmente, gli esami strumentali ai quali il difensore francese si è sottoposto ieri mattina hanno confermato quanto era già nell’aria domenica pomeriggio. Pavard oggi non partirà con la squadra per Barcellona, domani Inzaghi dovrà fare a meno di lui. La situazione verrà valutata giorno dopo giorno. La speranza concreta a questo punto è che Pavard possa recuperare in tempo per il ritorno della semifinale con il Barcellona, in programma il 6 maggio a San Siro", scrive La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"A prendere il posto del francese sarà Bisseck, tra i più positivi nel ko dell’altro giorno contro i giallorossi. Il tedesco completerà il trio difensivo davanti a Sommer, affiancando Acerbi e Bastoni. Inzaghi aggregherà alla squadra il Primavera Re Cecconi, ieri rimasto in campo 60 minuti nell’1-1 dei ragazzi di Zanchetta contro la Juventus. Per il difensore classe 2006 si tratta della terza convocazione in Champions, dopo le panchine con lo Sparta a Praga e con il Bayern a Monaco di Baviera", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA