00:20 min

news

FCIN1908 / Pavard e Thuram in gruppo, Acerbi accelera. Bisseck a parte. Calhanoglu e Correa…

Andrea Della Sala Redattore 
Inzaghi ha potuto fare il punto della situazione degli infortunati proprio in vista della prossima trasferta in casa del Venezia

L'Inter ha ripreso gli allenamenti dopo la finale di Supercoppa persa con il Milan. Nel mirino della squadra di Inzaghi c'è il Venezia domenica, parola d'ordine in casa nerazzurra è reazione.

 

Inzaghi ha potuto fare il punto della situazione degli infortunati proprio in vista della prossima trasferta: tutti hanno lavorato in gruppo eccetto Acerbi, Calhanoglu, Correa e Bisseck.

Secondo quanto raccolto da Fcinter1908, Acerbi prosegue il percorso di rientro. Il difensore ha svolto a parte la seduta, ma a ritmi più sostenuti. C'è una piccola possibilità che si giochi la possibilità di andare in panchina a Venezia. Calhanoglu e Correa hanno svolto lavoro a parte e terapie, per loro non verrà corso alcun rischio. Bisseck ha lavorato a parte perché era ancora affaticato, la sua situazione migliora ma al momento non si è allenato col resto del gruppo. A disposizione, invece, Pavard e Thuram.