Dopo l'operazione al pollice della mano destra, dai social arrivano le prime parole di Yann Sommer che ringrazia tutte le persone che gli sono state vicino in questo momento delicato e rivolge un pensiero alla sua Inter impegnata questa sera a San Siro contro il Genoa.


news
Sommer: “Grazie per sostegno. Concentrato su riabilitazione. Incrociamo le dita per stasera”

"Grazie per tutto il vostro sostegno e gli auguri di guarigione! Sono completamente concentrato sulla riabilitazione e non vedo l'ora di tornare in campo. Incrociamo tutte le dita per la partita di questa sera. Forza Inter", ha scritto il numero uno nerazzurro su Instagram.
LEGGI ANCHE
Il portiere nerazzurro si è infortunato in allenamento. Gli esami hanno accertato una frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra e se in un primo momento si era pensato ad una terapia conservativa si è optato poi per un intervento chirurgico che si è tenuto all'Istituto Humanitas Pio X di Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA