"Addio Coppa Italia e addio Triplete. Al massimo l’Inter potrà prendersi un Doblete. Ovvio che non possa essere la stessa cosa, ma campionato e Champions sono comunque le competizioni più prestigiose e più importanti. È l’unica possibile consolazione dopo aver mancato la finale di Coppa Italia: colpa del solito Milan, che si è confermato bestia nera per la truppa di Inzaghi.


news
Da Thuram a Dumfries fino a Zielinski: il punto sugli infortunati in casa Inter
E pensare che, giusto un anno fa, i nerazzurri festeggiavano la conquista dello scudetto e della seconda stella battendo il Diavolo per la sesta volta consecutiva". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla reazione in casa Inter dopo il KO col Milan in semifinale di Coppa.
LEGGI ANCHE
"La sensazione è che la stanchezza stia chiedendo il conto. L’eliminazione del Bayern, consumata giusto la scorsa settimana, aveva acceso l’entusiasmo di tutto l’ambiente. Ma pochi giorni dopo, a Pasqua, è arrivata l’inopinata sconfitta con il Bologna, che ha concesso al Napoli l’aggancio in vetta alla classifica. Il calendario è pesante e, per quanto riguarda il campionato, tutto sbilanciato dalla parte del Napoli", aggiunge poi il quotidiano.
Punto sugli infortunati
—"La speranza è che già domenica possano tornare a disposizione sia Thuram, sia i lungodegenti Zielinski e Dumfries. Scontato che nessuno potrà giocare dall’inizio. Sempre in Champions, sarebbe utile poter contare anche su Dumfries. Tornando al campionato, contro la Roma Inzaghi non avrà gli squalificati Bastoni e Mkhitaryan: pronti Carlos Augusto e Frattesi", chiosa il CorSport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA