01:21 min

news

TS – Inter, Thuram ha ancora fastidio: quando verrà presa una decisione per la Juve

Alessandro Cosattini Redattore 
TS – Inter, Thuram ha ancora fastidio: quando verrà presa una decisione per la Juve - immagine 1TS – Inter, Thuram ha ancora fastidio: quando verrà presa una decisione per la Juve - immagine 1
Marcus Thuram non è certo di giocare Juventus-Inter secondo Tuttosport: ha ancora fastidio alla caviglia, cosa filtra

Marcus Thuram non è certo di giocare Juventus-Inter secondo Tuttosport. Il centravanti dell’Inter ha ancora fastidio alla caviglia, sottolinea oggi il quotidiano verso il derby d’Italia di domenica sera.

Nessuna lesione, però ieri alla ripresa degli allenamenti in vista della sfida di domenica a Torino contro la Juventus, Simone Inzaghi non ha visto in gruppo né Thuram, né Arnautovic. Entrambi hanno terminato in anticipo la gara di lunedì con la Fiorentina. Il francese, già prima della partita alle prese con un dolore alla caviglia sinistra, ha preso un altro colpo lasciando il campo al 28’. Gli accertamenti di ieri hanno escluso lesioni, ma il fastidio permane e bisognerà capire come Thuram starà fra domani e sabato.

Per Arnautovic, invece, un leggero affaticamento. Smaltiti invece i problemi di Dimarco (febbre per cinque giorni) e Bastoni (affaticato)”, si legge.