L'Inter spera e, probabilmente, sarà una corsa contro il tempo per avere Thuram a disposizione nell'andata delle semifinali di Champions col Barcellona. Strada in salita, ma gli ultimi giorni fanno rimanere ottimisti in casa nerazzurra.


news
GdS – Inter, Thuram alza i giri del motore. Fiducia per Barcellona: possibile convocazione?
"La squadra migliore possibile nel momento più complesso possibile. L’Inter ieri si è fermata in ritiro ad Appiano per preparare la sfida di oggi alle 15 contro la Roma, piazzata giusta dopo i due cazzotti duri presi tra campionato (Bologna) e Coppa Italia (Milan)", si legge su La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Mentre approfondiva dopo cena i segreti della squadra di Ranieri, lo staff di Inzaghi divorava con la stessa attenzione la finale di Coppa del Re tra Barcellona e Real Madrid. Il fatto che non sia finita ai tempi regolamentari non è certo dispiaciuto, anche perché i nerazzurri hanno pur sempre un giorno di riposo in meno rispetto ai blaugrana. Prima, però, c’è da ritrovare la rotta in campionato e ancora senza Marcus Thuram, l’ultimo assente della compagnia. Il francese ieri ha continuato a lavorare a parte, ma ha leggermente alzato i giri del motore. Basta per aumentare la fiducia in vista della Champions: dovrebbe essere convocato e poi si deciderà come impiegarlo, anche se va da sé che per Inzaghi Marcus sia altamente strategico", aggiunge La Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.