Guglielmo Vicario è stato operato alla caviglia destra ("avevo bisogno di un intervento chirurgico") e dovrà rimanere lontano dai campi a lungo. Il portiere azzurro del Tottenham con un post su Instagram ha confermato di aver giocato "60 minuti all'Etihad con un osso della caviglia rotto, dando assolutamente tutto quello che avevo per la squadra. Purtroppo non c'è stato modo di aggirarlo... Avevo bisogno di un intervento chirurgico".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Incredibile Vicario: “60 minuti con la caviglia rotta”. Lo stop sarà molto lungo
Vicario è stato operato alla caviglia destra ("avevo bisogno di un intervento chirurgico") e dovrà rimanere lontano dai campi a lungo
Vicario ha rivelato di aver giocato nell'ultima partita, quella vinta contro il Manchester City, con la caviglia infortunata. "Sono deluso di non poter aiutare la squadra per un po'- ha detto ancora Vicario- Un grazie enorme ai medici e allo staff. L'operazione è andata bene". Ora lo aspetta il periodo di recupero, si parla di tre mesi lontano dai campi, in cui "lavorerò duramente per tornare più forte, in forma e pronto a dare di nuovo il massimo per voi. Grazie ai fan degli Spurs per tutto l'affetto. Ci vediamo presto in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA