FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zielinski, oggi gli esami strumentali. Inzaghi spera di non perderlo, turnover fondamentale

Zielinski, oggi gli esami strumentali. Inzaghi spera di non perderlo, turnover fondamentale - immagine 1
Il centrocampista di rientro oggi a Milano dopo le gare con la Polonia verrà valutato dallo staff medico nerazzurro
Andrea Della Sala Redattore 

Dopo le ottime prestazione con la Nazionale polacca, Zielinski si è fermato per un problema muscolare. Oggi gli accertamenti, il centrocampista è sembrato ottimista, Inzaghi aspetta di conoscere il verdetto. Probabile che non sarà utilizzabile dal 1' con la Roma, il tecnico spera di poterlo avere almeno tra i convocati.

"La frenata è arrivata all’ultima curva, dopo un paio di sgasate che avevano fatto sorridere tutti: Inzaghi, l’Inter e ovviamente Piotr Zielinski. Invece no, l’agenda aggiornata prevede una buona dose di fiato sospeso, diciamo fino alle prossime ore. Perché se intorno alle 22.15 dell’altra sera Zielinski era un uomo felice, ricaricato da due gol in due partite con la sua Polonia tra Portogallo e Croazia, il campanello d’allarme scattato poco dopo ha cambiato umori e sensazioni in vista della ripresa con la maglia dell’Inter. La coscia che fa male, la sostituzione e un punto di domanda grande così sui prossimi impegni", scrive La Gazzetta dello Sport.


Zielinski, oggi gli esami strumentali. Inzaghi spera di non perderlo, turnover fondamentale- immagine 2

"Oggi, al rientro ad Appiano, Zielinski sarà valutato dallo staff medico nerazzurro e gli esami strumentali faranno chiarezza sul problema muscolare al bicipite femorale che lo ha fermato durante il 3-3 con la Croazia a Varsavia. E la speranza in casa interista è di scongiurare il rischio di perdere Piotr. Anche perché il prossimo miniciclo di partite — Roma, Young Boys e Juventus racchiuse in un fazzoletto di sette giorni — non concede grandi margini di manovra: se il fastidio accusato l’altra sera dovesse tradursi in un guaio muscolare, di tempo per recuperare ce ne sarebbe oggettivamente pochino", aggiunge Gazzetta.

 

 

tutte le notizie di