news

Interchannel, video per il Giappone

Inter Channel, la televisione ufficiale di F.C. Internazionale, lancia un messaggio di solidarietà e di affetto per il Giappone, colpito da tragedie immense e capace di reagire con straordinaria dignità e prontezza. Domani, in occasione della...

Eva A. Provenzano

Inter Channel, la televisione ufficiale di F.C. Internazionale, lancia un messaggio di solidarietà e di affetto per il Giappone, colpito da tragedie immense e capace di reagire con straordinaria dignità e prontezza.

Domani, in occasione della conferenza stampa di Leonardo, in programma allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro ( con ingresso dei giornalisti a partire dalle ore 12.30; varco numero 8), alle televisioni giapponesi presenti sarà distribuito un video. Inter Channel, che ogni giorno vive e raccolta la realtà della squadra nerazzurra e che trasmetterà in diretta anche la conferenza stampa di domani (sul canale 232 della piattaforma Sky Italia), ha raccolto i messaggi di solidarietà e di affetto dei compagni per Yuto Nagatomo e per tutti i suoi connazionali. Un piccolo gesto della squadra Campione del Mondo per un dramma che è più vicino delle distanze geografiche.