Intervenuto a Viva el Fútbol su Twitch, Daniele Adani ha lanciato una bordata contro chi fa comunicazione sportiva in Italia:
news
Adani: “Qualche coglione che guadagna col calcio da 30 anni ha detto che la Norvegia…”
"Se l'Italia perde con la Germania, la prima partita di qualificazione è contro la Norvegia il 6 giugno. Chi sa di calcio, lo studia, analizza, sa che la Norvegia è forte. L'Italia è favorita, è una partita difficile. La Norvegia è più che forte, ha Sorloth, Haaland, Nusa, Odegaard. Noi non abbiamo un Haaland, Odegaard in forma non l'abbiamo"
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"E' un parere o un'analisi approfondita? Ora, qualche coglione che non sa fare questo lavoro ma ci guadagna da 30 anni dice: 'Ma se abbiamo paura della Norvegia". Coglione, te lo dico in italiano: ma l'Italia è uscita dalla Macedonia e della Svezia, coglione. Me l'hanno riportato ma ti devo chiamare col tuo vero nome, coglione. Se fai questa sottolineatura qua per andare contro noi, sei un coglione. Ogni tanto prova a pensare che non lo sei, se invece stai male perché non l'hai approfondito, snobbandolo. Mi dite perché, nello starci male, dovete dire cose non vere. E' dura per l'Italia"
© RIPRODUZIONE RISERVATA