00:06 min

news

Ag. Sucic: “Ha già firmato per l’Inter e resterà a Milano. Ora è in prestito alla Dinamo”

Marco Macca Redattore 
Ag. Sucic: “Ha già firmato per l’Inter e resterà a Milano. Ora è in prestito alla Dinamo” - immagine 1Ag. Sucic: “Ha già firmato per l’Inter e resterà a Milano. Ora è in prestito alla Dinamo” - immagine 1
Intervistato dal portale russo RB Sport, Askhat Idrizovic, procuratore di Petar Sucic, ha svelato alcuni dettagli relativi al futuro del centrocampista

Intervistato dal portale russo RB Sport, Askhat Idrizovic, procuratore di Petar Sucic, ha svelato alcuni dettagli relativi al futuro del centrocampista croato, che dalla prossima stagione vestirà la maglia dell'Inter:

"Petar ha già firmato un contratto con l'Inter e si unirà alla squadra all'inizio di giugno, ma è già un giocatore dell'Inter ed è in prestito alla Dinamo Zagabria. Se l'Inter lo cederà in prestito in estate? Non credo che sia possibile".

"Si tratta di un giocatore nuovo, l'Inter lo vuole e lo aspetta. Vogliono includerlo nella squadra, quindi un prestito è improbabile. Nel frattempo, però, Petar darà il 100 per cento in ogni partita (per la Dinamo Zagabria, ndr)".

(Fonte: RB Sport)