Giocherete la prima partita a Los Angeles contro il Monterrey, che proviene dal Messico. In California, che è molto vicina al Messico. Come pensi sarà la partita per i tifosi? Ci saranno 90,000 persone allo stadio.
news
Lautaro: “Una parola descrive l’Inter al meglio. Mondiale? La cosa che mi esalta di più è…”

Sarà una partita interessante. Ci sarà molta energia e un'atmosfera importante, perché lo stadio è molto grande. Ci sarà molta gente. Il Messico è molto vicino alla città in cui giocheremo. Quindi sarà bello.
Mi piace quando… Più gente c'è, migliore è l'atmosfera… Più è difficile, meglio è, perché in un certo senso ti motiva di più e questo è davvero importante. Quindi, speriamo che vada bene per noi, ma, come dico sempre, si tratta solo di divertirsi e di fare del mio meglio per l'Inter.
Le successive due partite si disputeranno a Seattle. L’ultima sarà contro il River Plate. Per te, da argentino, sarà una sfida speciale?
Sì, per me… Ovviamente ho avuto la possibilità di giocare contro di loro quando giocavo in Argentina, ed è una squadra davvero importante nel mio Paese. Sono molto importanti sulla scena mondiale, perché sono molto conosciuti. Sono molto famosi. Quindi dobbiamo prepararci al meglio per quella partita e loro la prenderanno sul serio quanto noi, come se fosse una finale: è così che dobbiamo affrontare ogni partita. Quindi dobbiamo sfruttarla al meglio, perché conosco delle persone: ho compagni di squadra della nazionale che giocano nel River. Quindi sarà una partita davvero fantastica per noi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA