FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Manna: “Inter l’anno scorso ha dominato, superiorità oggettiva e complimenti. Scelto Conte per…”

Manna: “Inter l’anno scorso ha dominato, superiorità oggettiva e complimenti. Scelto Conte per…” - immagine 1
Le dichiarazioni del direttore sportivo Manna rilasciate ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Napoli
Alessandro Cosattini Redattore 
Manna: “Inter l’anno scorso ha dominato, superiorità oggettiva e complimenti. Scelto Conte per…”- immagine 2

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Napoli, Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo degli ospiti:

Manna: “Inter l’anno scorso ha dominato, superiorità oggettiva e complimenti. Scelto Conte per…”- immagine 3

"Ambiente positivo nonostante il ko? Siamo stati coerenti col messaggio iniziale, lo ha ribadito anche il presidente, siamo concentrati sul nostro lavoro. È un bel campionato, si sta alzando il livello, stanno facendo bene le italiane in Europa. Speriamo di essere all'altezza di questo meraviglioso palcoscenico.


Noi abbiamo sempre detto di rimanere concentrati e positivi, ma anche di difficoltà, fa parte del percorso e della vita, non dobbiamo far spostare l'attenzione, rimaniamo concentrati e lavoriamo, abbiamo preparato bene la gara. Le partite sono fatte di dettagli, speriamo di fare una bella prestazione.

Manna: “Inter l’anno scorso ha dominato, superiorità oggettiva e complimenti. Scelto Conte per…”- immagine 4

Cos'ha detto Conte ai giocatori in settimana? L'Inter l'anno scorso ha dominato il campionato, è oggettiva la superiorità, a marzo avevano già fatto mercato e gli vanno fatti i complimenti. All'Atalanta stanno lavorando in modo costruttivo, hanno vinto l'Europa League, hanno un grandissimo allenatore. Anche noi stiamo lavorando bene e facendo il nostro percorso.

Percorso con Conte? Non devo parlarne io, noi abbiamo scelto un allenatore per costruire, non per tornare subito a vincere, serve un percorso. Il suo cv parla da solo, non devo dirlo io. Insieme stiamo cercando di ricompattarci e partire, serve pazienza, ma non vogliamo far smettere di sognare la gente. Possono esserci anche momenti negativi, solo questo dico".

tutte le notizie di