LEGGI ANCHE
Noi abbiamo sempre detto di rimanere concentrati e positivi, ma anche di difficoltà, fa parte del percorso e della vita, non dobbiamo far spostare l'attenzione, rimaniamo concentrati e lavoriamo, abbiamo preparato bene la gara. Le partite sono fatte di dettagli, speriamo di fare una bella prestazione.
Cos'ha detto Conte ai giocatori in settimana? L'Inter l'anno scorso ha dominato il campionato, è oggettiva la superiorità, a marzo avevano già fatto mercato e gli vanno fatti i complimenti. All'Atalanta stanno lavorando in modo costruttivo, hanno vinto l'Europa League, hanno un grandissimo allenatore. Anche noi stiamo lavorando bene e facendo il nostro percorso.
Percorso con Conte? Non devo parlarne io, noi abbiamo scelto un allenatore per costruire, non per tornare subito a vincere, serve un percorso. Il suo cv parla da solo, non devo dirlo io. Insieme stiamo cercando di ricompattarci e partire, serve pazienza, ma non vogliamo far smettere di sognare la gente. Possono esserci anche momenti negativi, solo questo dico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA