- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore e tecnico Luigi Apolloni è tornato sulla straripante vittoria dell'Inter all'Olimpico contro la Lazio:
"Le aspettative erano altissime, l'amarezza c'è stata, soprattutto dei giocatori e dell'allenatore. Deve essere bravo il tecnico a voler subito voltare pagina. La Lazio ha fatto molto bene fino a quel momento. Spero che non abbia dei contraccolpi ma ci può stare. Devono essere bravi anche i giocatori a reagire, anche perché incontrano una squadra viva che ha cambiato tecnico. Dovrà essere brava la Lazio a resettare subito".
"E' chiaro che si trovano in una situazione dove non sono abituati ad essere. Dipende dalla società. E' chiaro che uno come Dybala, per la qualità che ha, lo terrei. Sacrificherei Pellegrini perché le polemiche attorno a lui hanno destabilizzato l'ambiente e si è ripercosso sulle sue prestazioni. Se la società capisce che non sono tranquilli certi giocatori, meglio cederli e prendere gente motivata pronta per lottare per certi obiettivi".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA