FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Arnautovic: “Record di gol? Non mi interessa. Tutti avete scritto qualcosa prima, ora…”

Arnautovic: “Record di gol? Non mi interessa. Tutti avete scritto qualcosa prima, ora…” - immagine 1
Marko Arnautovic è stato il grande protagonista di Austria-Norvegia, con una doppietta molto importante nel 5-1 finale: le sue parole
Alessandro Cosattini Redattore 
Arnautovic: “Record di gol? Non mi interessa. Tutti avete scritto qualcosa prima, ora…”- immagine 2

Marko Arnautovic è stato il grande protagonista di Austria-Norvegia, con una doppietta molto importante nel 5-1 finale. Queste le parole dell’attaccante dell’Inter dopo il match, riportate da kicker.at: “Questa è la migliore nazionale che sia mai esistita in Austria. Siamo una squadra completa fuori e dentro il campo. Dopo le prime partite, avevate tutti qualcosa da scrivere, ma vi abbiamo dimostrato chi siamo, che squadra siamo. Ora tutto è tornato nelle nostre mani, faremo il possibile per vincere le altre partite”.

Arnautovic: “Record di gol? Non mi interessa. Tutti avete scritto qualcosa prima, ora…”- immagine 3

Arnautovic è tornato anche sul primo gol di ieri: “Un gol fortunato. È stata fortuna, la palla mi è uscita davvero bene dal piede”. Record di Toni Polster a soli 5 gol? “Non mi interessa. Enorme rispetto per quanto ha fatto per la nazionale, ma io voglio soltanto aiutare la squadra”.


Arnautovic: “Record di gol? Non mi interessa. Tutti avete scritto qualcosa prima, ora…”- immagine 4

L’attaccante dell’Inter si è espresso anche sul suo ritiro dagli impegni della nazionale austriaca. “Il buon Dio decide per quanto tempo posso giocare senza infortuni. Sono felice in questo momento e ringrazio il buon Dio per avermi dato questa salute. Posso continuare a godermi il calcio e sta andando così bene”, ha spiegato Arna.

tutte le notizie di