01:26 min

news

Asllani: “La sfida con l’Inghilterra? I miei compagni dell’Inter mi hanno detto che…”

Alessandro Cosattini Redattore 
Asllani: “La sfida con l’Inghilterra? I miei compagni dell’Inter mi hanno detto che…” - immagine 1Asllani: “La sfida con l’Inghilterra? I miei compagni dell’Inter mi hanno detto che…” - immagine 1
Kristjan Asllani parla in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale albanese in vista della sfida contro l'Inghilterra

Kristjan Asllani parla in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale albanese in vista della sfida contro l'Inghilterra. Queste le dichiarazioni del centrocampista dell'Inter:

"Non so cosa vi aspettate da me, io sono qui per giocare per la squadra e questo è tutto per la squadra. Ci siamo allenati ieri, ci alleneremo nei prossimi giorni. Siamo concentrati per questa partita. Giocheremo con cuore e anima. L'Inghilterra è un avversario forte e sappiamo che avrà il possesso palla. Ma combatteremo e andremo lì per ottenere un risultato positivo.

La partita inizia sempre da 0-0 e daremo tutto per ottenere un risultato positivo. Scendiamo in campo solo per la vittoria. I miei compagni all'Inter scherzando mi hanno detto ci faranno 6-7 gol, ma noi vogliamo scendere in campo per dare battaglia. Sappiamo che ci attaccheranno perché hanno giocatori veloci, ma noi non abbiamo nulla da perdere. C'è molta armonia nella squadra, siamo un bel gruppo. Tutti vogliono andare ai Mondiali e combatteranno duramente.

Aspettiamo i tifosi, ne abbiamo bisogno. Ringraziamo i tifosi che ci hanno accompagnato agli Europei e spero che ci sostengano anche nel duello con Andorra", ha detto Asllani.