00:53 min

news

Atalanta, Gasperini: “C’è rammarico. Lookman? Per parlare bisogna conoscere, altrimenti…”

Marco Macca Redattore 
Atalanta, Gasperini: “C’è rammarico. Lookman? Per parlare bisogna conoscere, altrimenti…” - immagine 1Atalanta, Gasperini: “C’è rammarico. Lookman? Per parlare bisogna conoscere, altrimenti…” - immagine 1
Dopo il Milan, anche l'Atalanta viene eliminata dalla Champions. Gian Piero Gasperini analizza così a Sky Sport la prestazione dei suoi

Dopo il Milan, anche l'Atalanta viene eliminata dalla Champions League dal Bruges. Gian Piero Gasperini, allenatore dei bergamaschi, analizza così a Sky Sport la prestazione dei suoi:

"Sono state due partite strane, la Champions è davvero la competizione degli episodi. Anche stasera, abbiamo preso gol subito. Perdere il primo tempo 3-0 non ci stava proprio. La squadra ha creato tanto, ci sono state tante cose che non sono girate bene".

"Perché non ho messo prima Lookman? Io ho qualche informazione in più di voi: in settimana non ha mai fatto partitelle e fino a qualche giorno fa faticava a calciare. Bisogna conoscere le cose, altrimenti poi diventa troppo facile. La nostra squadra, comunque, sotto l'aspetto tecnico sta bene. In occasione dei gol, potevamo fare meglio. Loro sono stati bravissimi e hanno sfruttato tutto. Ci rimane un po' di rammarico".

(Fonte: Sky Sport)