FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carnesecchi: “Contenti di aver conservato il primato. Non vediamo l’ora di giocare a Ryhad”

Carnesecchi: “Contenti di aver conservato il primato. Non vediamo l’ora di giocare a Ryhad” - immagine 1
Le parole del portiere dopo il pari dell'Atalanta contro la Lazio e in vista della semifinale di Supercoppa contro l'Inter
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Alla fine della partita contro la Lazio pareggiata uno a uno Lookman e Carnesecchi hanno parlato ai microfoni di DAZN. Queste le parole dei due calciatori sulla gara dell'Olimpico: «Un punto positivo, dobbiamo andare avanti, abbiamo avuto delle occasioni, anche loro ma era importante comunque portare a casa dei punti», ha detto l'attaccante. «Nel secondo tempo - ha aggiunto il portiere italiano - abbiamo chiuso la Lazio nella sua metà campo, nel primo tempo non eravamo precisi. Ci teniamo stretto questo pari, c'è da continuare così ma anche da lavorare tanto».

Carnesecchi: “Contenti di aver conservato il primato. Non vediamo l’ora di giocare a Ryhad”- immagine 2

«L'Inter aveva provato a prendersi il primo posto? Sicuramente essere primi fa lavorare con entusiasmo, forza, sentire meno la fatica. È importante conservare il primato. Ora andiamo a riposare perché partiremo per Ryhad, siamo contentissimi di poter giocare la Supercoppa e non vediamo l'ora di scendere in campo. Il torneo arriva in un momento perfetto per noi, siamo in una forma fisica perfetta, non vediamo l'ora di atterrare in Arabia, gustarci le temperature calde in questo momento, speriamo di continuare così e che vada bene anche la Supercoppa », ha sottolineato ancora il portiere.


(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di