- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Sky
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid, Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così:
"È stata una gara vera, senza perdite di tempo o simulazioni. Entrambe le squadre hanno cercato la vittoria con le proprie forze, ed è stato davvero un bel match. Ovviamente, per noi c’è delusione perché volevamo fare risultato, ma usciamo da questa sfida con la consapevolezza di aver imparato qualcosa. Siamo stati competitivi contro una squadra di campioni, e questo ci motiva a continuare a lavorare per crescere".
"Questa partita ci ha insegnato che possiamo competere a questo livello, ma dobbiamo essere più concreti e attenti. Se ora ce la possiamo giocare con chiunque? Questo è il nostro obiettivo. Stiamo imparando a misurarci con le grandi squadre, che siano l’Inter in campionato o il City e il Liverpool in Europa. Credo che ci stiamo avvicinando, diventiamo sempre più pericolosi e iniziamo a credere di poter ottenere risultati importanti. Questo è il passo avanti che vogliamo fare come squadra".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA