Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Francesco Baiano, ex attaccante, ha parlato così di quanto accaduto a San Siro tra Inter e Fiorentina:


Ultim'ora
news
Baiano: “Scudetto? Saranno determinanti gli infortuni. Inter superiore, il Napoli…”
Fiorentina ko con l'Inter, come lo commenta?
—"Giovedì è andata bene e ha riproposto la stessa formula. Ma si è visto subito che era un'altra Inter rispetto a quella vista a Firenze. Per me è stata una scelta quella di Palladino di rimanere dietro. Ha fatto fatica anche a ripartire. La Fiorentina al Franchi ripartiva con velocità e logica, cosa che ieri non si è visto. Nel secondo tempo è vero che ha messo giocatori più offensivi, ma era anche l'unica cosa da fare e l'Inter si è coperta. Troppo poco per pensare di portare a casa un risultato positivo. Non puoi andare a Milano e giocare nella metà campo dell'Inter, perchè con i giocatori che ha e le ripartenze ne prendi di gol. Dovevi fare così e dovevi ripartire, ma non lo ha fatto".
LEGGI ANCHE
Davanti triello tra Inter, Napoli e Atalanta: chi sta meglio?
—"Inter superiore ma faranno la differenza gli infortuni che ci saranno. Il Napoli ha il vantaggio di giocare una volta a settimana, ma ho sentito che ora c'è fuori Neres e Kvaratskhelia non è stato sostituito sul mercato. Per questo dico che gli infortuni saranno determinanti nella lotta Scudetto".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.