00:41 min

news

Barella: “Mai neanche fatto credere di poter andare via. Voglio essere ricordato all’Inter per..”

Daniele Mari Direttore 
Nicolò Barella e l'amore per l'Inter. Il centrocampista nerazzurro ha parlato di eventuali offerte, ribadendo tutta la sua voglia di Inter

Lunga intervista di Nicolò Barella a Dazn. In un passaggio, il centrocampista nerazzurro esprime tutto il suo amore per l'Inter, un amore incondizionato che l'ha portato a non considerare neanche eventuali offerte per andare via.

"Mi piacerebbe essere ricordato per aver fatto qualcosa di grande per l'Inter. Nel calcio può succedere di tutto, gente che va, gente che viene. Ma io ho sempre manifestato l'intenzione di rimanere all'Inter. Vedo un progetto serio e la possibilità di fare qualcosa di grande. Non ho mai fatto credere a nessuno in nessun modo di voler andare via o di poter portarmi via.

Non so nemmeno di offerte perché non c'è mai stato nemmeno un confronto col mio procuratore. Spero che la società sia contenta di questo, me l'hanno dimostrato coi fatti. Posso solo ringraziarli e cercherò di fare ancora meglio per l'Inter", le parole del vicecapitano nerazzurro.