Paolo Bargiggia, giornalista, intervenuto nel podcast "Doppio Passo", ha parlato così di Roberto Mancini, svelando un retroscena ai tempi dell'Inter: "Sono stato per anni cronista dell'Inter, ad un certo punto arrivò Mancini ad allenarla. Per un motivo che non racconto litigammo di brutto al telefono: lui è molto permaloso e decise che dopo le partite lui non avrebbe parlato con Mediaset perché c'ero io.


news
Bargiggia: “Vi svelo lite, pace e messaggi durissimi con Mancini all’Inter. Quando Facchetti e Oriali…”
Avevo la fortuna di avere un direttore che mi difendeva e mi mandava lo stesso: l'Inter, per ovviare a questa cosa mi mandò per un periodo Facchetti e poi Oriali che era team manager. Per me mancava di rispetto a me e alla tv e al sottoscritto. Lui mi fece pagare un fastidio procurato da un articolo di Piccinini su Controcampo: lo criticò per delle sue dichiarazioni contro Adriano.
LEGGI ANCHE
Me la fece pagare, io mi incazzai: ci furono dei tentativi con dei mediatori per farlo smollare ma non ci si riuscì. Poi ad un Trofeo Birra Moretti ci parlammo e ci riappacificammo: il rapporto sembrava buono. Ad un Roma-Inter lo chiamai il giorno della partita per chiedergli se giocasse Recoba: lui mi disse una cosa che non era vera. Io mi incazzai, gli mandai un messaggio durissimo e lui mi rispose lo stesso. Ebbi la conferma che il soggetto è un po' così, o stai con lui o contro di lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.