Alessandro Bastoni, MPV per l'UEFA, ha parlato a Skysport della vittoria dell'Inter a Monaco nella gara di andata dei quarti di Champions League. Il difensore nerazzurro ha sottolineato: «Cosa significa vincere su questo campo? Venivamo da una grande delusione a Parma. Siamo rimasti scottati, non potevamo essere quelli di Parma e avevamo voglia di rivalsa. Sapevamo che squadra affrontavamo questa sera. Sono orgoglioso di tutti i ragazzi, sono venuti con noi a difendere anche gli attaccanti, mezzali, esterni. Ora recuperiamo forze e poi pensiamo a campionato e poi al ritorno».


news
Bastoni: “A Parma scottati, stasera prova di orgoglio. Come gruppo siamo fastidiosi”

-Questa squadra dove può arrivare?
Un grande segnale. Che abbiamo dato soprattutto a noi stessi. Sappiamo così di poter fare bene solo se giochiamo in questo modo. Magari da un punto di vista individuale ci sono squadre con più talento e forza di noi, ma tutti insieme siamo fastidiosi per tutti quanti.
LEGGI ANCHE
-In cosa è pericoloso il Bayern? Credi che l'Inter possa ambire ad arrivare in fondo?
Il Bayern è una grande squadra, non devo dirlo io. Quattro anni che non perdevano in casa. Sappiamo quali sono i loro punti di forza, dovremo fare il massimo anche il ritorno. Se si può arrivare fino in fondo? Assolutamente sì altrimenti neanche venivamo qui a Monaco.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA