Karl-Heinz Rummenigge, ex attaccante di Bayern Monaco ed Inter e oggi membro del cda del club bavarese, ha parlato dell'imminente doppio confronto di Champions League tra le due squadre: "Personalmente, sarebbe stata la mia finale ideale perché sono vicino a entrambi i club. Mi dispiace che uno dei due debba uscire alla fine. Saranno due partite difficili, non ha senso girarci intorno. Sono entrambe squadre di altissimo livello".


news
Bayern Monaco, Rummenigge: “L’Inter? Sarebbe la mia finale ideale. Non siamo favoriti”
"Nessuno deve pensare che siamo i favoriti, perché non lo siamo. Non è un caso che l'Inter abbia giocato contro il Manchester City nella finale di Champions League qualche anno fa, e il City è stato sull'orlo della sconfitta allora. Il Bayern dovrà quindi avere due giornate al top, qui a Monaco e poi una settimana dopo nella gara di ritorno a Milano, per raggiungere il grande obiettivo di raggiungere le semifinali".
LEGGI ANCHE
"L'Inter ha una grande difesa, merita di essere considerata al top. Tuttavia si può sfondare qualsiasi difesa se la prestazione è quella giusta. A centrocampo, invece, siamo un po' più dominanti. Dobbiamo semplicemente provare a giocare allo stesso livello di come abbiamo fatto nelle due partite contro il Bayer Leverkusen. Se lo faremo, allora abbiamo una possibilità. Dobbiamo cercare di ottenere un risultato positivo nella gara di andata, perché a Milano, a San Siro, l'atmosfera sarà bollente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA