Ai microfoni di DAZN Deutschland, Yann Bisseck, tornato nella 'sua' Germania con la maglia dell'Inter per affrontare il Bayer Leverkusen, ha analizzato così quanto accaduto alla BayArena:


news
Bisseck: “Troppo passivi sul gol del Bayer. Sono felice di aver raggiunto questo livello”
"Il gol del Leverkusen? Episodio estremamente sfortunato. Giocare in Champions League? Non c'è niente di meglio come calciatore, forse il Mondiale. Sono felice di aver raggiunto questo livello e di poter giocare partite come queste. Ho ancora molto margine di miglioramento. Ma per ora sto abbastanza bene. Sul loro gol siamo stati un po' troppo passivi. Non abbiamo creato molte buone occasioni e il Leverkusen è incredibile con la palla, esercita molto controllo".
LEGGI ANCHE
"A un certo punto doveva succedere di prendere un gol. Ma devi anche solo mostrare rispetto per l'avversario, a volte ci hanno tenuto indietro a lungo. Un gol subito al 90', nella migliore delle ipotesi, è una coincidenza sfortunata. Ma bisogna anche dire: quando il Leverkusen aveva la palla, la lasciava correre davvero bene. Questo è stato molto stressante per noi, perché quando recuperavamo la palla non abbiamo vuto la forza per organizzare un contropiede pulito. Alla fine abbiamo giocato un po’ troppo passivamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.