Yann Bisseck è diventato un giocatore sempre più prezioso per l'Inter che la scorsa estate ha investito 7,2 milioni di euro per acquistarlo dall'Aarhus. Una crescita che non è passata inosservata al ct della Germania Julian Nagelsmann. "Il c.t. mi ha contattato. Non ho ancora deciso nulla, ma la mia priorità è la nazionale tedesca, lì ho giocato in tutte le squadre giovanili. L’ho detto anche all’allenatore della Nazionale", le parole di Bisseck a Sport Bild.


news
Bisseck: “La Germania la mia priorità. Rüdiger un modello. Quando Nagelsmann mi ha chiamato…”
"Penso che sia molto bello che l'allenatore della nazionale mi contatti personalmente con tutte le cose di cui deve occuparsi. Lo apprezzo oltre misura, è un grande segno di rispetto. Quando ho sentito 'Ciao, qui Julian Nagelsmann' al telefono, è stata un'emozione incredibile. Mi sono detto 'incredibile! L’allenatore della nazionale conosce il mio nome!'”".
LEGGI ANCHE
Antonio Rüdiger è per lui un modello. "Con lui gli avversari pensano prima del calcio d'inizio: 'Oh no, non ho voglia di affrontarlo oggi.' È così che voglio entrare nella mente dei miei avversari. Un giorno difendere con Antonio Rüdiger in nazionale sarebbe il mio sogno assoluto”.
(Fr.de)
© RIPRODUZIONE RISERVATA