- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Bisseck: “La Germania la mia priorità. Rüdiger un modello. Quando Nagelsmann mi ha chiamato…”
Yann Bisseck è diventato un giocatore sempre più prezioso per l'Inter che la scorsa estate ha investito 7,2 milioni di euro per acquistarlo dall'Aarhus. Una crescita che non è passata inosservata al ct della Germania Julian Nagelsmann. "Il c.t. mi ha contattato. Non ho ancora deciso nulla, ma la mia priorità è la nazionale tedesca, lì ho giocato in tutte le squadre giovanili. L’ho detto anche all’allenatore della Nazionale", le parole di Bisseck a Sport Bild.
"Penso che sia molto bello che l'allenatore della nazionale mi contatti personalmente con tutte le cose di cui deve occuparsi. Lo apprezzo oltre misura, è un grande segno di rispetto. Quando ho sentito 'Ciao, qui Julian Nagelsmann' al telefono, è stata un'emozione incredibile. Mi sono detto 'incredibile! L’allenatore della nazionale conosce il mio nome!'”".
Antonio Rüdiger è per lui un modello. "Con lui gli avversari pensano prima del calcio d'inizio: 'Oh no, non ho voglia di affrontarlo oggi.' È così che voglio entrare nella mente dei miei avversari. Un giorno difendere con Antonio Rüdiger in nazionale sarebbe il mio sogno assoluto”.
(Fr.de)
© RIPRODUZIONE RISERVATA