Archiviato il KO in finale di Supercoppa contro il Milan, per l'Inter è il momento di rituffarsi sul campionato per la trasferta di Venezia.


news
FCIN1908 – Inter, Bisseck non al 100% dopo la Supercoppa. Per De Vrij…
Inzaghi dovrà però fare i conti anche con gli infortunati: se Acerbi e Pavard dovrebbero tornare a disposizione per Venezia, c'è attesa per gli esami per Calhanoglu per capire se ci sarà anche lui contro i lagunari.
LEGGI ANCHE
Secondo quanto appreso da Fcinter1908.it, invece, nessun problema per De Vrij, che ha chiesto il cambio ma che ha avuto solo crampi: "Bastoni detto che aveva preso questa botta in faccia, i primi 5/6 minuti doveva assestarsi, ma anche De Vrij mi ha fatto segno che aveva questo problemino al flessore e non poteva proseguire. Bastoni mi sembrava più pronto a finire la gara di De Vrij", aveva invece dichiarato Inzaghi al termine del match.
Anche Bisseck, però, è uscito con qualche problema fisico e per lui quindi ci sarà da fare valutazioni alla ripresa degli allenamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.