- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Piccari: “Iniziare con Mourinho e finire con Ranieri il più grande fallimento della Roma”
Ai microfoni di TMW Radio, Marco Piccari ha toccato gli ultimi temi caldi, a cominciare dal ritorno di Ranieri sulla panchina della Roma:
"Gli allenatori precedenti non lo hanno fatto giocare sempre perché non riesce ad avere continuità nella prestazione dal punto di vista fisico. Credo che sia un grande fallimento. Nulla contro Ranieri, anzi, ottimo allenatore, schietto, con passione, ma credo che partire da Mourinho e arrivando ora qui credo sia il più grande fallimento di questa società. Ranieri non è che possa migliorare la situazione. Sono contento che si stato accolto bene dall'ambiente, ma mi sentirei deluso dopo aver speso tanti milioni di finire una stagione con Ranieri. Bisognerebbe capire perché certi allenatori hanno detto no alla Roma".
"A me l'Italia è piaciuta molto, ha fatto una prestazione completa. ha saputo attaccare nel momento opportuno, ha saputo difendersi compatta. Ci sono dei giocatori che mi hanno colpito, Donnarumma sempre presente, Di Lorenzo partita di alto livello, poi anche il centrocampo. Grande intensità, dinamicità, qualità. Su tutti metto Rovella, che ha fatto una partita di una personalità impressionante al suo esordio. E' un calciatore cresciuto tantissimo e come mai non è stato visto da Allegri alla Juve. Certo che se poi metto pure Kean. Anche questo Locatelli è meglio di quello visto con Allegri nell'ultima stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA