Intervistato da Sky Sport De, il difensore dell'Inter Yann Bisseck ha parlato del suo presente in nerazzurro e anche del suo futuro e della Nazionale:
news
Bisseck: “San Siro mi mette i brividi ogni volta. Futuro? Incredibilmente felice all’Inter”
"Non è che abbiamo una comunicazione WhatsApp in corso. No, ho avuto una conversazione con lui a novembre. Da allora non ci siamo più parlati. Ma non è qualcosa che mi aspetto. Non mi aspetto che l'allenatore della nazionale me lo chieda personalmente. Ero estremamente felice e ho visto come un grande segno di rispetto il fatto che mi abbia contattato. Spero di rimanere sotto i riflettori. Credo di stare andando abbastanza bene. Mi sono infortunato di recente , ma sono sicuro che avrò i miei minuti a febbraio e inizio marzo. E poi tocca a me. Poi devo dimostrare di cosa sono capace e sperare che l'allenatore della nazionale se ne accorga. E poi ovviamente Spero in un invito."

"La conversazione è durata circa cinque minuti e mezzo. Mi ha detto di continuare così. Mi ha detto che la mia prestazione sarebbe stata notata e che sarei stato più in alto nella classifica se avessi avuto più tempo di gioco costante. Ecco cosa è successo. Soprattutto a dicembre e all'inizio di gennaio. Ora spero che continui così, e poi vedremo."
"Camerun? Ho sempre giocato per la Germania e ho militato nella maggior parte delle squadre giovanili, sono stato capitano della squadra U21. Al momento mi piacerebbe giocare per la DFB."
© RIPRODUZIONE RISERVATA