Cristian Stellini, vice di Antonio Conte al Napoli e al suo posto in panchina per la squalifica dell'ex nerazzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio della sfida sul campo del Bologna.


news
Napoli, Stellini: “Abbiamo lavorato con grande fiducia. Meret e Buongiorno out…”
Di seguito le sue dichiarazioni:
"Meret è affetto da un’influenza che lo ha colpito qualche giorno fa, non ha ancora recuperato completamente. Quindi non è nelle condizioni di partire come titolare, sarà in panchina e giocherà Scuffet. Buongiorno invece viene da un problema che ha avuto nella scorsa partita, quindi nel corso della settimana non si è allenato completamente ed è rientrato solo negli ultimi giorni. Si è detto ancora non del tutto sicuro e in una partita come questa abbiamo bisogno di giocatori al 100%”.
LEGGI ANCHE
Sul momento della squadra:
“Nell’ultimo periodo abbiamo ritrovato molto giocatori, buona compattezza e anche risultati. La scorsa gara è stata ottima e ci ha dato fiducia, la squadra ha lavorato con grande fiducia questa settimana. Quindi vogliamo fare un’ottima partita, ci sentiamo pronti per una gara di questo livello: il Bologna è in un’ottima striscia ma anche noi stiamo bene”.
Ogni volta che c’è lei in panchina il Napoli vince...
“Si però la partita più importante è sempre la prossima”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.