L'ex attaccante Zibì Boniek è intervenuto ai microfoni di Radio Anch'io Lo Sport per parlare di Inter e delle chance europee dei nerazzurri di Inzaghi: "L'Inter ha tutte le carte in regola, se stanno tutti bene, per arrivare in fondo in Champions. Titolari e riserve sono più o meno dello stesso livello, ma quando gioca dal 1' con Lautaro, Mkhitaryan o Barella, può giocarsela con tutti alla pari. L'Inter è forte, in campo europeo su una sfida di andata e ritorno non parte svantaggiata con nessuno. A questi livelli devi anche avere un po' di fortuna, devono girarti bene le cose, devono essere tutti in forma. Tra vincere e perdere il confine è sottile".


news
Boniek: “L’Inter ha tutto per arrivare fino in fondo in Champions. In Europa…”
"La nuova formula crea più attenzione, le ultime partite del girone sono diventate molto più interessanti. Qualche grande squadra si è trovata ai playoff e a qualcuno è andata anche male. Lasciamo questo sistema per 5-6 anni e quando tutti si abitueranno saranno tutti contenti. Io vedo solo vantaggi in questo sistema".
LEGGI ANCHE
"Napoli e Conte stanno tenendo questo campionato vivo. Antonio è straordinario, col pareggio dell'Inter vediamo cosa combinano stasera perché il Bologna è difficile. L'Inter può anche soffrire un po' gli impegni. Però Conte è una garanzia, dove va riesce a mettere un'attenzione ai giocatori. Alcune squadre hanno l'organico più forte del Napoli, ma nessuna ha la stessa costanza. Se oggi il Napoli accorcia è ancora vivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA