FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sottil: “Bove? Conta più di tutto che stia bene. Noi più tranquilli, giochiamo per lui”

Sottil: “Bove? Conta più di tutto che stia bene. Noi più tranquilli, giochiamo per lui” - immagine 1
Le parole del giocatore alla vigilia della gara di Conference League contro il LASK sul compagno che ha avuto un malore in Fiorentina-Inter
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Edoardo Bove, dopo l'operazione a cui si è sottoposto all'ospedale di Firenze che lo ha preso in cura dopo il malore avuto durante la gara tra Fiorentina e Inter, ha sentito i suoi compagni per rassicurarli. Lo ha raccontato anche la società viola in un comunicato stampa. Alla vigilia della gara di Conference League con gli austriaci del LASK, Skysport ha intervistato Riccardo Sottil e gli ha chiesto proprio della telefonata con il compagno di squadra.

Sottil: “Bove? Conta più di tutto che stia bene. Noi più tranquilli, giochiamo per lui”- immagine 2

«Come stiamo adesso? La cosa più importante di tutte è che Edoardo stia bene, che si sia ripreso bene, ha la famiglia accanto e questa è la cosa principale e fondamentale. Perché prima del calcio c'è la vita, la salute di un nostro compagno. Quindi tutto risolto. Noi siamo molto più tranquilli. Penso sia il momento giusto per lui e la sua famiglia di stare tra loro e in totale discrezione. Noi possiamo solo star tranquilli che lui stia bene, entriamo in campo e giochiamo anche per lui facendo quello che abbiamo sempre fatto finora», ha risposto il giocatore viola.


(Fonte: SS24)