FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora


news

Braglia: “Scudetto? Napoli e Atalanta le più continue, anche l’Inter ha difficoltà”

Braglia: “Scudetto? Napoli e Atalanta le più continue, anche l’Inter ha difficoltà” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Simone Braglia, ex portiere, ha toccato alcuni temi caldi, compreso il momento dell'Inter
Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Simone Braglia, ex portiere, ha toccato alcuni temi caldi, compreso il momento dell'Inter alla vigilia della sfida di Champions League contro il Monaco:

Braglia: “Scudetto? Napoli e Atalanta le più continue, anche l’Inter ha difficoltà”- immagine 2

"C'è una mancanza di comunicazione. Se società storiche e big hanno cambiato la loro metodologia di gestione, non va. Non è consono al marchio che portano. E' la società che determina il comportamento dei giocatori. Non c'è più l'importanza del marchio e della storia di una società".


Braglia: “Scudetto? Napoli e Atalanta le più continue, anche l’Inter ha difficoltà”- immagine 3

"Juve e Milan non hanno rose scarse. I risultati dipendono dalla serenità dello spogliatoio. I problemi dentro si riflettono sul campo. Vedo Napoli e Atalanta come le uniche continue, le altre hanno tutti problemi, compresa l'Inter. Che non è quella dello scorso anno, vedi anche i mal di pancia di Frattesi. Inzaghi non ha valorizzato come altri le seconde linee. Ad oggi per me è più forte il Napoli. Perché l'allenatore ha valorizzato di più i suoi giocatori".

(Fonte: TMW Radio)