FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Buchanan: “All’arrivo all’Inter è stato wow, ho trattenuto il respiro. Voglio tornare e fare la differenza”

Buchanan: “All’arrivo all’Inter è stato wow, ho trattenuto il respiro. Voglio tornare e fare la differenza” - immagine 1
Intervistato da Goal.Com, Tajon Buchanan, esterno canadese dell'Inter, ha parlato della sua esperienza in nerazzurro fin qui
Marco Macca Redattore 

Intervistato da Goal.Com, Tajon Buchanan, esterno canadese dell'Inter, ha parlato della sua esperienza in nerazzurro fin qui:

Buchanan: “All’arrivo all’Inter è stato wow, ho trattenuto il respiro. Voglio tornare e fare la differenza”- immagine 2

"E' stato uno di quei momenti 'wow'. Ho dovuto trattenere il respiro quando sono entrato nello spogliatoio composto da giocatori così forti, l'ho sempre sognato. Passare da Brampton a giocare per una squadra così è una cosa speciale. Sto cercando di imparare l'italiano, ma diciamo che è un processo difficile (ride, ndr). Spero di migliorare. Mi stanno aiutando in tanti, ovviamente c'è Marcus Thuram che parla un ottimo inglese. Il mio ruolo preferito? Come ala, in un 4-3-3, quello è il mio ruolo naturale dove posso provare a fare la differenza. Nell'ultimo terzo di campo".


Buchanan: “All’arrivo all’Inter è stato wow, ho trattenuto il respiro. Voglio tornare e fare la differenza”- immagine 3

"Il primo gol con l'Inter? Le emozioni avute quel giorno sono state forti, è stato un sogno che si è avverato. E' accaduto molto presto, sono stato super felice. L'infortunio è stato un momento davvero difficile, è successo tutto molto rapidamente. Ricordo che ho guardato la mia gamba e mi sono accorto subito fosse un infortunio serio. Ho avuto il supporto di tutta la squadra, mi hanno scritto un sacco di persone e ne sono grato. Gli infortuni fanno parte del gioco, purtroppo è successo, ma ora sono tornato più forte che mai. Voglio dimostrare chi sono davvero come calciatore, fare un passo avanti. Voglio mostrare personalità, segnare gol e fare assist: insomma, fare la differenza".

(Fonte: goal.com)