Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Gigi Cagni, allenatore, ha parlato così della corsa scudetto: "L'Atalanta non ha pressioni particolari, se non vincono lo Scudetto non succede nulla, al contrario di Inter e Napoli. Io fossi stato Conte avrei dato un giorno in più di riposo e più gioco in questa settimana, niente di tattica. Serve scaricare un po' ora, per tornare a giocare come prima. Il Napoli nell'ultimo periodo ha arrancato. E poi nell'ultima partita la cavolata è del portiere, non del difensore. Era completamente fuori dalla porta".


news
Cagni: “Scudetto Inter o Napoli? Vince chi avrà condizione psico-fisica migliore”
Inzaghi e Conte sono preoccupati dell'Atalanta?
"Sì, ma per la loro squadra è la preoccupazione. In questo momento l'unico problema che può avere un allenatore è quello fisico. Chi arriverà al meglio della condizione psico-fisica vincerà lo Scudetto".
LEGGI ANCHE
Come vede il Napoli ora?
"Ora è tutto sulle spalle di Conte. Non ha l'apporto dei giocatori, non ha leader nel gruppo. Di Lorenzo? Magari è un leader tattico, io parlo di un altro tipo di leadership".
Chi vede come leader in questo senso?
"Calhanoglu è uno che è leader in campo e fuori. Inzaghi non gli dici cosa fare, è quello che sa già cosa fare, comanda, parla in campo. Altrimenti non ce ne sono in giro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA