- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Lazio-Inter sarà una partita speciale per Felipe Caicedo. L'attaccante ecuadoregno, attualmente svincolato, si è affermato in Italia con la maglia biancoceleste, e nel gennaio del 2022 approdò in nerazzurro per raggiungere Simone Inzaghi, suo ex allenatore nonchè mentore. Ai microfoni di gianlucadimarzio.com ha raccontato il suo legame con le due squadre e con l'attuale tecnico interista: "La Lazio mi ha dato un'identità. Inter? Mi ci portò Simone Inzaghi, vinsi una Coppa Italia con un grande gruppo".
"La Lazio è la squadra del mio cuore, le sarò per sempre grato. Ovviamente la seguo ancora". Similitudini tra la Lazio del 2020 e quella di Baroni? Quell'attuale è più forte. I ragazzi sono in gamba e stanno facendo bene. Da Pedro a Dele-Bashiru fino a Nuno Tavares, la strada è lunga ma questa Lazio mi sta facendo emozionare".
"Inzaghi? Ogni tanto ci sentiamo, mi ha aiutato tanto nel mio percorso. Sono contento per i suoi traguardi, se lo merita. Come allenatore lo reputo un fuoriclasse. L'Inter? È stata un'esperienza molto bella. Ho avuto il piacere di giocare con grandi uomini, prima che calciatori. Ho trovato un bel gruppo e una tifoseria importante. Sono stato bene nonostante non sia riuscito a giocare quanto avrei voluto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA