FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calamai: “L’Inter non è quella dell’anno scorso. In Serie A c’è aria di Leicester”

Calamai: “L’Inter non è quella dell’anno scorso. In Serie A c’è aria di Leicester” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Luca Calamai ha commentato la prestazione dell'Inter ieri contro il Bayer
Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Luca Calamai ha commentato la prestazione dell'Inter ieri contro il Bayer Leverkusen:

Calamai: “L’Inter non è quella dell’anno scorso. In Serie A c’è aria di Leicester”- immagine 2

"Ieri invece la vera Inter non si è vista. Un ko che ci crea problemi per il coefficiente UEFA che può portarci ancora a un quinto posto per la Champions del prossimo anno, perché la Germania si avvicina. Ieri abbiamo visto che l'Inter è normale, la più forte del campionato come individualità, ma non ha la forza per scappare via come lo scorso anno. L'Inter forse ieri ha fatto un calcolo alla classifica di Champions e al campionato. La Champions l'ha portata a casa ormai, ha cercato il punticino che poteva servire ma la testa era al campionato".


Calamai: “L’Inter non è quella dell’anno scorso. In Serie A c’è aria di Leicester”- immagine 3

"Ha capito che non riesce a dominarlo e le scappano un po' tutte di mano. E non hanno capito chi è la vera rivale. Pensavo fosse il Napoli, ma l'ultimo mi lascia perplesso, perché pare aver perso identità. Da una squadra che prepara una partita a settimana dovresti vedere una personalità e identità più marcata. Invece non è così. E poi c'è un'aria di Leicester quest'anno, potrebbe esserci la grande sorpresa. La Lazio è una squadra bizzarra. E poi anche la Fiorentina, che non ha ancora messo in mostra il suo uomo migliore, Gudmundsson. Sono due squadre compatte, due realtà che arriveranno a un certo punto e le altre dovranno fare qualcosa d'importante".

(Fonte: TMW Radio)