LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Calhanoglu: “Gara dominata, meritavamo di più. Su corsa scudetto e rigore sbagliato…”
Finisce 1-1 a San Siro tra Inter e Napoli. Ecco le parole del centrocampista nerazzurro Hakan Calhanoglu a DAZN dopo il pareggio:
"Credo che giocando mercoledì, abbiamo dominato oggi la partita, meritavamo di più. Abbiamo fatto una grandissima partita, un po' sfortunato, mi spiace per l'errore su rigore, il primo. Sapevo che prima o poi sarebbe successo, mi spiace sia accaduto oggi, in una gara così importante. Devo rialzarmi subito, il campionato è ancora lungo".
È stata una gara molto combattuta...
"Intensa, con molti duelli. Abbiamo cercato sempre le punte, ma i difensori del Napoli hanno lavorato bene. Nel secondo tempo siamo andati più sui quinti per allargarli, ma non siamo riusciti a segnare. Una gara molto intensa, un 1-1 alla fine".
Ti aspettavi questo equilibrio in Serie A?
"Tante squadre si sono rinforzate, ci sono tanti nuovi giocatori, noi siamo gli stessi, solo due o tre acquisti. Il campionato è lungo ed equilibrato, vogliamo stare lì, diamo il massimo, non è facile giocando ogni due o tre giorni. L'Arsenal è fortissimo, oggi col Napoli, non è stato facile. Abbiamo dato tutto in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA