01:33 min

news

Calhanoglu: “Siamo con un piede avanti ma dura anche al ritorno. Ritmo alto e sacrificio”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Calhanoglu: “Siamo con un piede avanti ma dura anche al ritorno. Ritmo alto e sacrificio” - immagine 1Calhanoglu: “Siamo con un piede avanti ma dura anche al ritorno. Ritmo alto e sacrificio” - immagine 1
Le parole del centrocampista nerazzurro a Inter TV dopo la vittoria per due a uno sul Bayern Monaco

Hakan Calhanoglu ha rilasciato a Inter TV un'intervista dopo la vittoria a Monaco contro il Bayern nella gara di andata dei quarti di Champions League. «Sappiamo che il Bayern ha tante qualità abbiamo giocato bene nel primo tempo e creato tanto. Abbiamo poi mollato nel secondo tempo dal punto di vista del gioco ma siamo contenti di questo due a uno. Non è facile vincere a Monaco, ma abbiamo dato tutto, complimenti al gruppo per come ha reagito», ha sottolineato il centrocampista nerazzurro.

«Siamo carichi, siamo già con un piede avanti. Sarà una gara difficile anche il ritorno, non vediamo l'ora di giocare, avremo dalla nostra i tifosi a San Siro, vogliamo andare avanti. Giocando così tanto hai questo ritmo, si sta facendo tanto sacrificio, più mentalmente che fisicamente, siamo contenti di stare sempre assieme», ha concluso.

(Fonte: ITV)