00:54 min

news

Turchia, Calhanoglu: “Non è facile giocare ogni 2-3 giorni. L’obiettivo è…”

Alessandro De Felice Redattore 
Turchia, Calhanoglu: “Non è facile giocare ogni 2-3 giorni. L’obiettivo è…” - immagine 1Turchia, Calhanoglu: “Non è facile giocare ogni 2-3 giorni. L’obiettivo è…” - immagine 1
Il centrocampista dell’Inter ha parlato ai microfoni dei media turchi e ha commentato la promozione in Lega A di Nations League

Dopo il successo per 2-0 della sua Turchia a Budapest sui padroni di casa dell’Ungheria, il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni dei media turchi e ha commentato la promozione in Lega A di Nations League.

Ecco le sue parole ai microfoni di TNT Sport:

“Sapevamo che la partita di oggi sarebbe stata difficile. Abbiamo sempre avuto difficoltà in trasferta in Ungheria. Qui abbiamo ottenuto la nostra seconda vittoria contro l’Ungheria. È stata una bella e importante vittoria per noi. Abbiamo meritato la fase A della Nations League. Ne siamo felici. Faccio i complimenti ai miei compagni di squadra. Non è facile giocare ogni 2-3 giorni”.

Poi Calhanoglu ha parlato dell’obiettivo qualificazione al Mondiale del 2026.

“Abbiamo fatto un passo importante. Dopotutto, siamo venuti qui oggi per vincere. Abbiamo cercato di rendere felice il nostro Paese. Ne siamo orgogliosi. Vogliamo continuare così. Siamo sulla buona strada. Il nostro obiettivo ora è la Coppa del Mondo. Ci prepareremo per questo”.