La Juve si prende il derby d'Italia e fa lo sgambetto all'Inter nella rincorsa al primato in classifica. Il Napoli, al terzo pareggio di fila, ringrazia. L'1-0 firmato a Torino da Francisco Conceicao evita infatti il temuto sorpasso dei nerazzurri alla squadra di Conte, lasciando comunque aperta la corsa scudetto.


news
Capello: “Voglio dire una cosa molto forte sull’Inter. Se Barella…”
Fabio Capello, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, pone l'accento sulla mancanza di cattiveria mostrata dai nerazzurri. Pancia piena?
LEGGI ANCHE
"Innanzitutto la sconfitta dell'Inter ridà un po’ di slancio al Napoli, che ha faticato di recente. Conte ora ha due punti di vantaggio e state tranquilli che prima o poi tornerà a macinare vittorie. Perché il Napoli è una squadra compatta, che sa difendere e in Italia è la base per fare punti.
In più, la seconda sconfitta nelle ultime tre mina un po’ di certezze nell’Inter. Dirò una cosa forte: se in Barella vedo lo spirito dello scudetto 2023-24, in altri interpreti non mi pare ci sia la stessa cattiveria. Ed è una cosa che succede spesso nell’anno successivo a una grande vittoria"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.