LEGGI ANCHE
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Sky
Fabio Capello, allenatore e opinionista, ha parlato a TMW a margine dell’evento per il Premio Viareggio Sport. “Più che il Milan mi preoccupa il Real Madrid, che è una infernale macchina da gol. Io sarò presente, domani vado a Madrid a vedere la partita, ma sono preoccupato: spero di non vedere una debacle e il Milan che a volte ho notato non sempre concentrato e un po' distratto".
L'Atalanta può vincere lo Scudetto?
"Sono abituati a vincere, si è visto in Europa League, e sanno essere protagonisti. I giocatori sono consapevoli della loro forza, l'allenatore li fa esprimere al massimo: vista la classifica ci sarà da stare attenti all'Atalanta, come a tanti altri. Il momento del campionato è molto interessante: pensavo a un Napoli in fuga, invece c'è una bella mischia".
L'Inter deve essere più cinica?
"L'Inter ha dei problemi. Lo scorso anno non concedeva niente, quest'anno sì, mentre davanti vanno sempre bene".
E la Roma?
"Non l'ho ancora capita, quindi mi astengo dal dire qualsiasi cosa. Il problema credo sia interno: quando ci sono queste divergenze, quando mandi via un allenatore appena confermato, vuol dire che c'è qualcosa che non abbiamo capito".
Una parola sulla Juventus?
"La Juve è una fabbrica, una squadra in costruzione. A volte fanno cose buone, poi tornano indietro: non si sono ancora espressi come pensavamo tutti, come Motta aveva fatto giocare il Bologna. Non voglio dargli consigli, io so solo che chi allena la Juve deve vincere".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA