FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Caressa: “Perché ero restio ai social. Quando scoppiava l’inferno dopo Inter-Juve…”

Caressa: “Perché ero restio ai social. Quando scoppiava l’inferno dopo Inter-Juve…” - immagine 1
Fabio Caressa, noto giornalista di Sky Sport, al podcast TALENT STORIES parla tra passato e presente di diverse tematiche
Alessandro Cosattini Redattore 
Caressa: “Perché ero restio ai social. Quando scoppiava l’inferno dopo Inter-Juve…”- immagine 2

Fabio Caressa, noto giornalista di Sky Sport, al podcast TALENT STORIES parla tra passato e presente di diverse tematiche:

Caressa: “Perché ero restio ai social. Quando scoppiava l’inferno dopo Inter-Juve…”- immagine 3

"Ero molto restio a entrare nel mondo social all’inizio. Ma dicevo alle aziende di non resistere al cambiamento, lo stavo però facendo io. Mi sono affidato a un team che mi ha permesso di capire questo mondo. Non conoscevo linguaggio e sviluppo di questo mondo, capivo che era indispensabile fare quel salto. Ho cominciato a vederli sotto una luce diversa.


Caressa: “Perché ero restio ai social. Quando scoppiava l’inferno dopo Inter-Juve…”- immagine 4

Dopo Inter-Juve, qualsiasi cosa succedesse scoppiava l’inferno. Avevo paura di entrarci sui social, ma grazie al mio team ho capito che il mondo va affrontato dall’interno, per immergerti nel flusso. All’inizio ero un passeggero di una canoa, ora ho iniziato a capire la direzione da prendere. Io senza questo avrei perso una fetta di pubblico potenzialmente interessante, sia commercialmente che nella mia crescita professionale", le parole di Caressa.