- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Carlos Augusto: “Vincere tutto? Sarebbe bello, ci proveremo. Felice per il gol”
Carlos Augusto, autore del primo gol dell'Inter nel successo contro il Como, ha parlato a fine partita ai microfoni di Rai Sport: "Per noi, per la squadra, per i nostri tifosi è bello vincere. Adesso abbiamo Natale con le nostre famiglie.
È stata una vittoria importante contro una squadra che gioca bene. Una bella vittoria. Sono felice che finalmente sono tornato a fare gol, lavoriamo tanto sui corner durante la settimana prima delle partite, sappiamo quanto è importante per sbloccare le partite. Sono contento per me e per Marcus, per tutta la squadra che ha approcciato bene la gara. È stato un anno incredibile, quello passato, ma sappiamo che ogni campionato è diverso. Il nostro gruppo è sempre unito, anche nelle difficoltà. Abbiamo tante gare ravvicinate, sappiamo che il campionato è ancora lungo, ma siamo l'Inter e dobbiamo approcciare per vincere.
Vincere tutto? Sarebbe bello! Ci proviamo sempre, in ogni competizione. Sappiamo quanto è difficile, ma abbiamo fiducia nel gruppo. Vediamo più avanti cosa succede. Faccio gli auguri ai tifosi che sono venuti allo stadio e a tutti quelli che lavorano nell'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA