03:22 min

news

Carnevali: “Berardi? Faremo valutazioni. Marotta il migliore. Vederlo presidente dell’Inter…”

Gianni Pampinella Redattore 
Carnevali: “Berardi? Faremo valutazioni. Marotta il migliore. Vederlo presidente dell’Inter…” - immagine 1Carnevali: “Berardi? Faremo valutazioni. Marotta il migliore. Vederlo presidente dell’Inter…” - immagine 1
Intervenuto a GR Parlamento a La Politica nel pallone, Giovanni Carnevali ha elogiato Beppe Marotta

Sono tanti gli argomenti affrontati dall'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, nel corso di GR Parlamento a La Politica nel pallone. Il primo riguarda il futuro di Mimmo Berardi: "Oggi la cosa più importante per noi e per il ragazzo è che sia ritornato a giocare visto l'infortunio e che soprattutto stia ritornando a grandi livelli, per cui il Berardi campione, quello che conosciamo. Per cui vista la sua grande professionalità, perché il ragazzo è un esempio di professionalità, si è messo a disposizione in un campionato che non fa parte della sua categoria, si è messo a disposizione e ci sta dando una mano a portare avanti quello che è il progetto di questa società che lui conosce benissimo".

"Ad oggi non c'è nessuna richiesta. A oggi, lui per primo, siamo concentrati sul Sassuolo. Poi faremo le valutazioni, come abbiamo sempre fatto in questi anni, ci siederemo a tavola con le società che lo chiederanno perché con il ragazzo c'è qualcosa di speciale, di diverso, siamo sempre in sintonia sotto tutti gli aspetti".

Che effetto fa Marotta presidente dell'Inter?

—  

"Io credo di aver iniziato a collaborare con lui circa 39 anni fa. Lui era già un direttore sportivo affermato, era nel calcio Monza in Serie B, mi ha visto crescere ed è giusto che io riconosca in lui il mio maestro e adesso vedere lui presidente di una squadra come l'Inter è la felicità ma questo è il riconoscimento al lavoro che fa perché credo sia da considerare il miglior dirigente se non il migliore assoluto per cui è la cosa più giusta che ci potesse essere".

(sassuolonews.net)