- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Si è parlato negli ultimi giorni di un'ipotesi di scambio sull'asse Inter-Roma, con Davide Frattesi in giallorosso e Lorenzo Pellegrini in nerazzurro. Così ne hanno parlato Lele Adani e Antonio Cassano a Viva el Futbol:
Adani: “Se venisse Pellegrini all’Inter, non giocherebbe. Ci sarà sempre un Frattesi, anche se va via lui. Uno dietro Barella, uno dietro Calhanoglu e uno poi che gioca tra Mkhitaryan e Zielinski. Chiunque arrivi, sa che la situazione è questa all’Inter oggi, giusto o sbagliato che sia. Frattesi alla Roma? Quando vai via non lo fai coi crediti legati al fatto di arrivare da una squadra più forte e hai lo spazio garantito in partenza, non funziona così", ha detto.
Cassano: “Io se fossi Frattesi andrei via subito dall’Inter e andrei alla Roma. Se Frattesi deve giocare al posto di un giocatore, quello è Barella, non Mkhitaryan. Insieme nelle idee di Inzaghi non possono giocare Frattesi e Barella. Lui deve giocare anche per la Nazionale, per avere un posto. Se avesse fatto quanto fatto l’anno scorso in un altro club, Frattesi sarebbe titolare; invece all’Inter no perché c’è Barella e Inzaghi insieme non li vede. Per andare al Napoli, resterei all’Inter; alla Roma invece andrei perché penso che sarebbe titolare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA