- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Cassano: “Mi piace l’idea Arnautovic-Napoli: oggi romperebbe i coglioni a Lukaku”
“Io prenderei un Arnautovic della situazione”. Così Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato dell’attaccante austriaco in chiave Napoli.
“Dietro a Lukaku, io prenderei un giocatore così, perché c’è Simeone e Conte ora non vede Raspadori, questo va detto. Lukaku non è quello dell’Inter e lo vede anche Conte, non sono sicuro che rimarrà il titolare fino al termine della stagione, per me l’allenatore vorrebbe anche un attaccante nel mercato di gennaio.
Arnautovic-Napoli a me piace come idea. Oggi Arnautovic romperebbe i coglioni a Lukaku ed è una cosa assolutamente buona. Io ho infatti l’impressione che Conte possa anche volere qualcosa in avanti, proprio centravanti. Io son convinto che lui, ovviamente ha dato quel tempo a Lukaku e glielo dà perché l’ha voluto lui, però nella realtà dei fatti non è quello che lui ha lasciato all’Inter. Adesso stoppa la palla a tre metri, l’altro giorno ha avuto anche due occasioni. Sta diventando un problema per come lo immaginava lui. Occhio che Conte mette in competizione Neres non con Politano. Neres è un giocatore forte, questo ogni volta che gioca fa la differenza, ha fatto già sei assist. Lo metti a destra lo metti a sinistra. Lukaku se Lukaku è questo… Lukaku ha ancora due anni. Il lavoro fatto dal Napoli fino ad adesso è da 10”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA