00:44 min

news

Cassano: “Lo dico sempre: occhio, Inzaghi ha perso due scudetti. Ieri dimostrato che…”

Alessandro Cosattini Redattore 
Altre parole di Antonio Cassano sulla finale di Supercoppa Italiana persa dall'Inter ieri: nel mirino c'è Simone Inzaghi

Altre parole di Antonio Cassano sulla finale di Supercoppa Italiana persa dall'Inter ieri contro il Milan. Nel mirino dell'ex attaccante c'è Simone Inzaghi.

"Per l’Inter ora è un grande problema. Erano in vantaggio di 2 gol e ne hanno presi 3, Conceicao era arrivato da una settimana al Milan e aveva tante defezioni anche. Occhio perché in Italia ci sono le etichette sugli allenatori. Stasera qualcosa è stato dimostrato. Inter, tu sei più forte? Dimostramelo, occhio, vi dico soltanto di fare attenzione ora a quanto accaduto in Supercoppa ieri. Occhio, Inzaghi ha perso due scudetti, io lo dico sempre. Giocano sempre gli stessi, sempre.

L’Inter sulla carta è talmente più forte di tutte le altre in Italia che vince anche con ritmi bassi. Pochissime volte ha trovato squadre rognose, una di quelle che poteva darle fastidio è l’Atalanta, ma l’Inter ha vinto bene entrambe le volte. L’Inter quando trova squadre rognose, se non trova i gol ha difficoltà nel suo allenatore, nel cambiare le situazioni. Ogni volta fa i cambi uguali, ruolo per ruolo. Asllani è andato in difficoltà perché non gioca mai.

Ora è complicato rialzarsi, l'Inter questa sera ha preso una batosta pesante, qualcosa ora può iniziare a vacillare dopo questa rimonta subita", ha detto Cassano.