01:42 min

news

Cassano: “Milan fuori dalla corsa scudetto se perde contro l’Atalanta”

Alessandro Cosattini Redattore 
Antonio Cassano ha parlato anche del Milan dopo la vittoria contro l'Empoli: ecco il suo pensiero sui rossoneri in chiave scudetto

A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha parlato anche del Milan dopo la vittoria contro l'Empoli. Ecco il suo pensiero sui rossoneri in chiave scudetto nello specifico:

“Se il Milan perde con l’Atalanta, è fuori dalla corsa scudetto. Con un ko, il Milan è fottuto e finito. Perché poi gli allenatori dicono le loro cose, ma è così”, ha detto Cassano in vista della prossima giornata di Serie A, in cui ci sarà proprio Atalanta-Milan.

Queste le parole di Cassano su Leao: "Fonseca sta provando a farlo giocare più dentro il campo. Secondo me li non può giocare, non sa giocare nel traffico, perché non ha la qualità per giocare spalle alla porta e per dialogare con i compagni. Leao è abituato a giocare sull’esterno, a buttare il pallone in avanti. Una volta va al cross, una volta tira fuori e ogni tanto riesce a mettere dei palloni in mezzo: casuali. Deve giocare sull’esterno, non può giocare da seconda punta. In quella zona di campo sono necessarie qualità tecniche diverse".